Messaggero/a a tempo pieno (100%) presso la Cancelleria dello Stato, Messaggeria governativa, Bellinzona
Date de publication :
23 décembre 2024Taux d'activité :
100%Type de contrat :
Durée indéterminée- Lieu de travail :Bellinzona
Classe e stipendio annuo (compresa 13a mensilità):
3 52’493.-- / 81’154.--
Compiti:
- esegue il ritiro della corrispondenza presso l’Ufficio postale, la separazione e il recapito alle Unità amministrative
- gestisce, secondo le disposizioni, il trattamento e il recapito per gli invii iscritti
- assicura la consegna in Posta di tutta la corrispondenza prodotta dalle Unità amministrative
- sostituisce i/le colleghi/e nelle sedi di Lugano e Locarno
- esegue compiti particolari affidati dai superiori nell’ambito delle proprie competenze
- fornisce consulenza ai servizi cantonali nell’ambito
Requisiti:
- attestato federale di capacità (AFC) quale impiegato/a in logistica, l’esperienza estesa, comprovata e pluriennale nel settore distribuzione rappresenta un titolo preferenziale
- buone conoscenze dei sistemi informatici (Word, Exel, Power Point)
- licenza di condurre categoria B
- buone conoscenza dell’italiano e conoscenze di base delle lingue ufficiali
- discrezione, flessibilità, spirito d’iniziativa e marcata predisposizione ad operare in team
- disponibilità alla formazione continua
Osservazioni particolari:
- sede di servizio: Bellinzona
- entrata in servizio: da convenire
Condizioni di presentazione della candidatura:
- le candidature vanno inoltrate on-line. Altre forme di candidatura non saranno ritenute valide
- oltre ai documenti da inoltrare al momento della candidatura on-line (lettera di presentazione e motivazione, curriculum vitae, diplomi, certificati e attestati di lavoro), in un secondo momento potrà essere richiesta ulteriore documentazione (casellario giudiziale con relativa autocertificazione e autocertificazione sullo stato di salute)
Condizioni d’impiego:
- nomina o incarico: sono quelle previste dalla Legge sull'ordinamento degli impiegati dello Stato e dei docenti del 15 marzo 1995 (LORD) e dal relativo Regolamento. Rimane esplicitamente riservata ogni modificazione di legge concernente lo stipendio e l'organizzazione
- orario di lavoro: 42 ore settimanali (per un rapporto d’impiego al 100%), flessibile o secondo le esigenze di servizio
Scadenza:
7 gennaio 2025
Ulteriori informazioni si possono ottenere presso il signor Enea Jopiti, Capo dell’Ufficio Messaggeria governativa, tel. 091 814 45 37.