Addetto/a Coordinamento traslochi
Infos sur l'emploi
- Date de publication :02 octobre 2024
- Taux d'activité :80 – 100%
- Type de contrat :Durée indéterminée
Berna, lavoro mobile e lavoro a domicilio | 80-100
Il contributo che può dare
- Fornire supporto e consulenza agli uffici federali e ai servizi interessati, ai rispettivi capiprogetto e agli architetti e/o progettisti cui è stato affidato l'incarico
- Pianificare, organizzare, acquistare e coordinare le risorse umane e i mezzi logistici
- Pianificare, organizzare, supervisionare e coordinare i mandati di trasloco e trasporto per l'Amministrazione federale
- Eseguire autonomamente gli acquisti conformemente alla normativa in materia (LAPub/OAPub)
- Relazionarsi con i diversi interlocutori e rappresentare gli interessi dell'UFCL nei progetti di trasloco
Che cosa la contraddistingue
- Formazione di base a indirizzo commerciale, tecnico o artigianale preferibilmente nell'ambito dei trasporti o dell'arredamento di uffici
- Perfezionamento in economia aziendale e conoscenze specifiche dei settori riguardanti gli appalti pubblici, la pianificazione del mobilio e la logistica dei traslochi e dei trasporti
- Competenze specialistiche ed esperienza comprovata nell'arredamento dei locali e dei nuovi ambienti di lavoro, conoscenze approfondite del pacchetto MS Office e di SAP
- Doti negoziali, assertività, resistenza psicofisica, capacità comunicative e orientamento alle prestazioni
- Buone conoscenze di una seconda lingua ufficiale
Domande sulla candidatura
In sintesi
Cosa offriamo noi
- Lavorare per la Svizzera Ci adoperiamo per il modello di successo svizzero e lavoriamo per il benessere della popolazione.
- Vivere la diversità La concretizzazione delle pari opportunità ci consente di esprimere al meglio le nostre competenze e di contemplare punti di vista differenti.
- In forma sul posto di lavoro Forniamo supporto e consulenza alle nostre collaboratrici e ai nostri collaboratori sulla tematica della salute fisica e mentale.
Abbiamo bisogno delle Sue competenze consulenziali!
L'UFCL è sinonimo di tradizione e modernità e conta circa 900 collaboratori di varie professioni. Sostenibile ed esemplare, l'Ufficio si impegna nei confronti delle prossime generazioni. L'individualità dei collaboratori e l'entusiasmo con cui si dedicano al proprio lavoro e alla definizione di nuovi standard fanno dell'UFCL uno degli Uffici federali più interessanti e polivalenti.
Informazioni complementari
Ulteriori informazioni sono disponibili sul nostro sito Internet , sulla pagina dedicata al nostro processo di candidatura , su LinkedIn e su Instagram . La invitiamo a consultare la pagina che indica i vantaggi offerti dall'Amministrazione federale ai suoi collaboratori . #lavorareperlasvizzera
Si prega di candidarsi tramite il nostro sistema di gestione delle candidature. A tal fine, cliccare su «Per candidarsi».