Capo gestione delle TIC
Infos sur l'emploi
- Date de publication :16 décembre 2024
- Taux d'activité :80 – 100%
- Type de contrat :Durée indéterminée
- Lieu de travail :Fellerstrasse 21, 3027 Bern
Berna, lavoro mobile e lavoro a domicilio | 80-100%
Il contributo che può dare
- Dirigere un team di circa dieci collaboratori composto da product owner e ingegneri dei requisiti
- Garantire la qualità delle funzioni e delle release dei prodotti di propria competenza nonché la stabilità operativa dell'insieme dei prodotti SAP per l'assistenza informatica nell'ambito dei processi di supporto riguardanti gli appalti, la logistica e gli immobili a livello federale
- Collaborare con i fornitori di prestazioni, i business owner e gli architetti aziendali e di soluzioni al fine di implementare le visioni e le road map dei vari prodotti
- Occuparsi della gestione finanziaria del portafoglio globale e, in particolare, dell'ottimizzazione dei costi d'esercizio e delle licenze necessarie nonché negoziare i relativi accordi con i fornitori di prestazioni
- Verificare i progetti di innovazione e i cambiamenti di funzione; collaborare con il resto del team per fornire consulenza alle divisioni specialistiche e ai business owner nel quadro di altri progetti
Che cosa La contraddistingue
- Diploma universitario (bachelor o master) o formazione equivalente nel settore dell'informatica e delle metodologie agili
- Esperienza pluriennale comprovata nel settore dell'integrazione e dell'esercizio di applicazioni SAP e di applicazioni di differenti produttori
- Comprovate doti dirigenziali, personalità resiliente nella funzione di quadro medio
- Solida esperienza come product owner e con la metodologia agile; buone conoscenze in economia aziendale
- Buone conoscenze attive di almeno due lingue ufficiali; conoscenze passive della terza e buone conoscenze dell'inglese
Domande sulla candidatura
Martin Sutter
Partner commerciale RU
+41 58 46 92056
In sintesi
Che cosa offriamo
- Lavorare per la Svizzera Ci adoperiamo per il modello di successo svizzero e lavoriamo per il benessere della popolazione.
- Vivere la diversità La concretizzazione delle pari opportunità ci consente di esprimere al meglio le nostre competenze e di contemplare punti di vista differenti.
- In forma sul posto di lavoro Forniamo supporto e consulenza alle nostre collaboratrici e ai nostri collaboratori sulla tematica della salute fisica e mentale.
Abbiamo bisogno delle Sue competenze consulenziali!
L'UFCL è sinonimo di tradizione e modernità e conta circa 900 collaboratori di varie professioni. Sostenibile ed esemplare, l'Ufficio si impegna nei confronti delle prossime generazioni. L'individualità dei collaboratori e l'entusiasmo con cui si dedicano al proprio lavoro e alla definizione di nuovi standard fanno dell'UFCL uno degli Uffici federali più interessanti e polivalenti.
Informazioni complementari
Ulteriori informazioni sono disponibili sul nostro sito Internet , sulla pagina dedicata al nostro processo di candidatura , su linkedIn e Instagram .
Per ulteriori informazioni sulle persone di contatto, si prega di vedere sotto Alexander Strecker e sotto Martin Sutter .
La invitiamo a consultare la pagina che indica i vantaggi offerti dall'Amministrazione federale ai suoi collaboratori. . #lavorareperlasvizzera
Si prega di candidarsi tramite il nostro sistema di gestione delle candidature. A tal fine, cliccare su «Per candidarsi».