BIM manager Committente e capoprogetto per la gestione del ciclo di vita dei dati
Infos sur l'emploi
- Date de publication :03 janvier 2025
- Taux d'activité :80 – 100%
- Type de contrat :Durée indéterminée
- Lieu de travail :Fellerstrasse 21, 3027 Berna e lavoro a domicilio
Berna e lavoro a domicilio | 80-100%
Il contributo che può dare
- Essere responsabile dei progetti incentrati sulla registrazione successiva di dati concernenti superfici e immobili, oltre a garantire la qualità e la precisione dei dati
- Sviluppare e testare basi tecniche, processi e strutture organizzative per la trasformazione digitale
- Elaborare e trasmettere basi e direttive per la gestione del ciclo di vita dei dati, in particolare per il metodo BIM
- Essere responsabile del coordinamento e l'attuazione dei progetti BIM in stretta collaborazione con i team di progetto
Che cosa La contraddistingue
- Diploma universitario in architettura, ingegneria civile, domotica o in un settore di studio affine; esperienze o qualifiche nell'ambito della digitalizzazione nel settore edile
- Approccio orientato alle fasi di costruzione; esperienza professionale come coordinatore e mediatore per la modellazione digitale di costruzioni; conoscenze approfondite delle norme e delle direttive svizzere del settore edile nonché competenze in materia di change management
- Assertività; competenze consulenziali, negoziali, comunicative e relazionali
- Buone conoscenze di due lingue ufficiali e dell'inglese
Domande sulla candidatura
Renate Braun
Partner commerciale RU
+41 58 46 38084
In sintesi
Che cosa offriamo
- Lavorare per la Svizzera Ci adoperiamo per il modello di successo svizzero e lavoriamo per il benessere della popolazione.
- Vivere la diversità La concretizzazione delle pari opportunità ci consente di esprimere al meglio le nostre competenze e di contemplare punti di vista differenti.
- In forma sul posto di lavoro Forniamo supporto e consulenza alle nostre collaboratrici e ai nostri collaboratori sulla tematica della salute fisica e mentale.
Apprezza una collaborazione di successo?
Costruire, acquistare, traslocare, consigliare: è questo il DNA dell'UFCL. Ogni giorno, con grande motivazione, diamo il nostro meglio per la Svizzera, la politica e l'Amministrazione federale. Tutti insieme ci adoperiamo per consentire ai 43 000 collaboratori della Confederazione di eseguire il proprio lavoro. In tal modo contribuiamo a definire non solo la loro collaborazione, ma anche nuovi standard in materia di sostenibilità.
Informazioni complementari
Ulteriori informazioni sono disponibili sul nostro sito Internet , alla pagina dedicata al nostro processo di candidatura , su LinkedIn e su Instagram .
Si prega di candidarsi tramite il nostro sistema di gestione delle candidature. A tal fine, cliccare su «Per candidarsi».