Assistenten Human Resources

Infos sur l'emploi

  • Date de publication :

    26 juin 2024
  • Taux d'activité :

    100%
  • Type de contrat :

    Durée indéterminée
  • Salaire:

    CHF 5 000 min. /mois
  • Langue :

    allemand (Intermédiaire), anglais (Intermédiaire), italien (Langue maternelle)

Compétences

Nouveau
Administrative UnterstützungHR AdministrationHR AssistenzHuman Resources

Ruolo:

La risorsa, a stretto contatto con il responsabile HR, sarà di supporto per tutte le attività del settore Risorse Umane, nello specifico saranno assegnati i seguenti compiti:

  • Gestione delle pratiche di ingresso/uscita dei collaboratori, compresa richiesta di rilascio/modifica/rinnovo di permessi di lavoro
  • Gestione delle pratiche dei casi di malattia e infortunio
  • Gestione delle pratiche inerenti all’erogazione degli assegni familiari
  • Rilevazione e monitoraggio timbrature e presenze
  • Rilevazione dati per elaborazione paghe
  • Supporto all’HR Manager nei processi di selezione
  • Gestione dell’archivio ed elaborazione di statistiche

 

Profilo richiesto:

  • Certificato di specialista HR
  • Esperienza pregressa di almeno 5 anni nello svolgimento delle mansioni sopra elencate
  • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, la conoscenza della lingua tedesca viene considerata un valore aggiunto
  • Buone conoscenze del pacchetto Office
  • Precisione, flessibilità, affidabilità e spirito collaborativo completano il profilo
  • La conoscenza dei programmi SIRIO e PlanetTS costituirà titolo preferenziale

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