Veterinary Assessor 60 - 80 %
Infos sur l'emploi
- Date de publication :09 octobre 2024
- Taux d'activité :60 – 80%
- Type de contrat :Durée indéterminée
- Langue :allemand (Courant), anglais (Courant), français (Courant), italien (Intermédiaire)
- Lieu de travail :Hallerstrasse 7, 3012 Bern
Swissmedic è l’autorità svizzera di sorveglianza per medicamenti e dispositivi medici, la quale ha il compito di garantire che solo agenti terapeutici sicuri, efficaci e di qualità vengano immessi in commercio sul mercato svizzero.
Per la divisione Medicamenti veterinari cerchiamo una veterinaria o un veterinario nel ruolo di
Compiti
Nel suo ruolo di Veterinary Assessor, la persona prescelta è chiamata a svolgere un compito impegnativo sotto il profilo scientifico. Nell’ambito delle domande di omologazione e modifica nonché delle procedure di verifica, si occupa di esaminare la documentazione presentata in relazione alla sicurezza, all’efficacia e alla tollerabilità dei medicamenti veterinari. In tale contesto, ha la responsabilità di effettuare perizie sui contenuti, coinvolgere esperti esterni in caso di necessità, stilare rapporti di valutazione e preparare le opportune decisioni. Lavora in un team interdisciplinare con Quality e Regulatory Assessor.
Si impegna a mantenere sempre aggiornate le sue conoscenze specialistiche, gestisce una rete nazionale e internazionale con altri esperti e contribuisce ad ampliarla.
Profilo
La/Il titolare del posto ha conseguito un diploma universitario in medicina veterinaria, preferibilmente con un dottorato, e ha maturato una buona esperienza clinica. Sono auspicabili conoscenze approfondite e un’esperienza pratica nel settore dello sviluppo e dell’omologazione dei medicamenti.
La persona prescelta ha interesse per la lettura e la valutazione di documenti scientifici e lavora volentieri in modo mirato. Si assume le proprie responsabilità e ha un carattere risoluto e comunicativo. La sua rapidità di comprensione le permette di riconoscere con sicurezza le interconnessioni, di trarne conclusioni coerenti e formularle con precisione. Grazie alla sua spiccata competenza sociale, si integra facilmente nel nostro team. Comunica in modo adeguato al target in almeno una lingua ufficiale e ha un’ottima conoscenza dell’inglese.
Cosa offriamo
Offriamo un’attività improntata all’autonomia e alla responsabilità in un ambiente di lavoro professionalmente interessante che coinvolge medicina veterinaria, farmacologia, tossicologia e sicurezza alimentare. Un orario di lavoro estremamente flessibile su base annuale e uffici situati in prossimità della stazione centrale di Berna sono parte integrante delle nostre allettanti condizioni di lavoro.
Abbiamo destato il suo interesse? Allora non esiti a inviarci il suo fascicolo di candidatura completo. Per informazioni telefoniche si prega di contattare la dott.ssa Nina Walser, capodivisione Medicamenti veterinari, e Pascale Le Stanc, HR Business Partner (telefono +41 (0)58 462 02 11).
Saremo lieti di ricevere la sua candidatura.
E-Mail schreiben
Swissmedic, Personale e organizzazione, Rif. TAM, Hallerstrasse 7, CH-3012 Berna
Contact
- Pascale Le Stanc058 462 02 11Écrire un email