assistente 80%
Infos sur l'emploi
- Date de publication :19 février 2025
- Taux d'activité :80%
- Type de contrat :Durée indéterminée
- Langue :allemand (Courant), italien (Intermédiaire), français (Courant), anglais (Courant)
- Lieu de travail :Hallerstrasse 7, 3012 Bern
Swissmedic è l’autorità svizzera di sorveglianza per medicamenti e dispositivi medici, la quale ha il compito di garantire che solo agenti terapeutici sicuri, efficaci e di qualità vengano immessi in commercio in Svizzera.
Per la nostra divisione Medicamenti complementari e fitoterapeutici (MCF) cerchiamo, da subito o in data da convenire, una/un
Compiti
La/il titolare del posto lavora in team con regulatory manager e quality assessor. Predispone, sotto l’aspetto amministrativo, le domande di omologazione e modifica dei medicamenti complementari e fitoterapeutici, e in parte le elabora autonomamente. Registra le domande nei nostri sistemi EDP e controlla i testi relativi a confezioni e informazioni sul medicamento. Inoltre sbriga la corrispondenza in lingua tedesca e francese e risponde alle richieste di informazioni telefoniche. Sono di sua competenza anche il monitoraggio informatizzato delle scadenze e la gestione della documentazione elettronica concernente i preparati.
Profilo
A livello ideale ha una formazione come assistente di farmacia o droghiera/e e si è perfezionata/o in ambito commerciale. Una buona conoscenza orale e scritta del tedesco e del francese e una conoscenza di base dell’inglese la/lo agevolano nel lavoro quotidiano. Utilizza con sicurezza e senza difficoltà i programmi MS Office. La rapidità di comprensione e l’approccio al lavoro le/gli consentono di identificare i nessi logici senza esitazioni e di stabilire con coerenza le priorità. Mantiene la calma anche in situazioni frenetiche. Affronta i problemi in autonomia e in modo orientato alla soluzione. Grazie al suo atteggiamento aperto e informale, si integra velocemente nel team MCF, alleggerendone con efficienza il carico di lavoro.
Cosa offriamo
Un’attività varia e stimolante, in un ambiente di lavoro professionalmente interessante all’incrocio tra medicina, farmacia e salute pubblica. Un orario di lavoro flessibile su base annuale con opzioni di telelavoro e uffici situati in prossimità della stazione centrale di Berna sono parte integrante delle interessanti condizioni di assunzione.
Ritiene di essere la/il candidata/o giusta/o per questo posto? Allora non esiti a inviarci il suo fascicolo di candidatura completo. Per informazioni telefoniche si prega di contattare il dott. Martin Ziak, capo della divisione MCF, o Jessica Geyer, specialista in risorse umane (telefono +41 58 462 02 11).
Saremo lieti di ricevere la sua candidatura.
Swissmedic
Personale e organizzazione
rif. ASS-KPA
Hallerstrasse 7
3012 Berna
E-Mail schreiben

Contact
- Jessica GeyerPersonalfachfrauÉcrire un email