Collaboratore/trice specialista in contabilità 60%
Infos sur l'emploi
- Date de publication :15 avril 2025
- Taux d'activité :60%
- Type de contrat :Durée indéterminée
- Langue :allemand (Courant), italien (Intermédiaire), français (Intermédiaire), anglais (Intermédiaire)
- Lieu de travail :Hallerstrasse 7, 3012 Bern
Swissmedic è l’autorità svizzera di omologazione e controllo dei medicamenti e dei dispositivi medici. Garantendo che sul mercato elvetico siano disponibili soltanto prodotti di alta qualità, sicuri ed efficaci, l’Istituto contribuisce in misura determinante a tutelare la salute delle persone e degli animali.
Per la nostra divisione Finanze siamo alla ricerca di una persona, da assumere subito o in data da convenire, nel ruolo di
Compiti
La persona prescelta sarà chiamata a supportare il team nel controllo e nella pre-registrazione delle fatture dei fornitori in entrata, nel ciclo dei pagamenti settimanali e nella gestione dei dati di base dei fornitori. Nell’ambito della contabilità dei debitori, fornirà sostegno per il controllo formale delle commissioni, la riscossione della tassa annuale e la fatturazione centralizzata all’interno dell’Istituto. Si occuperà inoltre di registrare i pagamenti in entrata e fornirà supporto nell’allestimento delle chiusure contabili, nella gestione delle buste paga e nell’elaborazione delle spese. Completano questo ruolo versatile ulteriori mansioni a livello di contabilità aziendale.
Profilo
Il/La candidato/a ha concluso una formazione commerciale e vanta esperienza in una posizione simile. Ha inoltre una buona conoscenza di SAP ed Excel. Sa lavorare in modo rapido, preciso e in autonomia, fornendo prestazioni di qualità impeccabile. Possiede una capacità di pensiero interconnesso e trova semplice stabilire le giuste priorità. È importante che il/la candidato/a sia flessibile in termini di impegno lavorativo e sia disposto/a a lavorare fino al 20% in più durante le assenze o in determinati periodi, come ad esempio quando si lavora all’allestimento delle chiusure contabili. Completano il profilo buone capacità orali e scritte in due lingue ufficiali.
Cosa offriamo
Offriamo un’attività di responsabilità in un ambiente di lavoro professionalmente interessante all’incrocio tra medicina, farmacologia, ricerca e politica sanitaria. Un orario di lavoro flessibile su base annuale e uffici situati in prossimità della stazione centrale di Berna sono parte integrante delle interessanti condizioni di assunzione.
Ritiene di essere la/il candidata/o giusta/o per questo posto? Allora non esiti a inviarci il suo fascicolo di candidatura completo. Per ulteriori informazioni la preghiamo di contattare la signora Cornelia Schönthal, capo della divisione Finanze, o Jessica Geyer, specialista in risorse umane, al numero +41 (0)58 462 02 11.
Saremo lieti di ricevere la sua candidatura.
Swissmedic, Personale e organizzazione, rif. FI, Hallerstrasse 7, CH-3012 Berna
E-Mail schreiben

Contact
- Jessica GeyerPersonalfachfrauÉcrire un email