Direttore/trice dei lavori a tempo pieno (100%)
Date de publication :
10 octobre 2024Taux d'activité :
100%Type de contrat :
Durée indéterminée- Lieu de travail :Bellinzona
Classe e stipendio annuo (compresa 13a mensilità):
9 83’217.-- /132’647.--
Compiti:
- collabora con il Capo progetto ed il Capo area nel compito di assicurare la realizzazione dei progetti nel rispetto degli obiettivi convenuti
- assicura la realizzazione dell'opera secondo il progetto approvato
- assicura che le necessarie informazioni relative al cantiere (costi, tempi, ecc.) siano trasmesse al Capo progetto ed al Capo area
- verifica il rispetto delle prestazioni di mandato dei progettisti esterni incaricati
- rispetta e fa rispettare le basi legali, le procedure e le direttive vigenti
- collabora con il Capo progetto ed il Capo area alla consegna dell'opera finita ai vari servizi della Sezione logistica
- assicura l'introduzione dei dati relativi agli aspetti finanziari del cantiere nella banca dati della Sezione logistica
- gestisce piccoli progetti in modo autonomo quale responsabile di progetto
Requisiti:
- diploma di architetto o ingegnere SUP (livello bachelor) oppure importante esperienza nel campo della direzione lavori nell'edilizia
- comprovata esperienza nella direzione lavori di progetti edili medio-grandi
- buone capacità comunicative e facoltà nella gestione di trattative
- provata esperienza nella gestione dei moduli d'offerta con il sistema CRB
- dimestichezza con i sistemi informatici: programmi usuali, applicazioni legate al sistema CRB, SAP - PS (costituirà titolo preferenziale)
- disponibilità a seguire corsi d'aggiornamento nel settore specifico
- conoscenza (parlata e scritta) di un’altra lingua ufficiale
Condizioni di presentazione della candidatura:
- le candidature vanno inoltrate on-line. Altre forme di candidatura non saranno ritenute valide
- oltre ai documenti da inoltrare al momento della candidatura on-line (lettera di presentazione e motivazione, curriculum vitae, diplomi, certificati e attestati di lavoro), in un secondo momento potrà essere richiesta ulteriore documentazione (casellario giudiziale con relativa autocertificazione e autocertificazione sullo stato di salute)
Condizioni d’impiego:
- nomina o incarico: sono quelle previste dalla Legge sull'ordinamento degli impiegati dello Stato e dei docenti del 15 marzo 1995 (LORD) e dal relativo Regolamento. Rimane esplicitamente riservata ogni modificazione di legge concernente lo stipendio e l'organizzazione
- orario di lavoro: 42 ore settimanali (per un rapporto d’impiego al 100%), flessibile o secondo le esigenze di servizio
Scadenza:
24 ottobre 2024
Ulteriori informazioni si possono ottenere presso il signor Mauro Fransioli, capo dell’area della progettazione e della realizzazione, tel. 091 814 78 46.