Consulente Clientela Quadrilingue Prevenzione Frodi
Date de publication :
12 avril 2025Taux d'activité :
100%- Lieu de travail :Lugan
- Salaire estimation de jobs.ch:Se connecter pour voir l’estimation de jobs.ch
Résumé de l'emploi
Rejoignez une entreprise de services dynamique en prévention des fraudes. Profitez d'un environnement de travail flexible et d'une formation complète.
Tâches
- Offrir un support aux clients en cas de fraude suspectée.
- Gérer les demandes de blocage de cartes de crédit et de débit.
- Analyser les cas de fraude et appliquer les procédures nécessaires.
Compétences
- Diplôme commercial ou expérience similaire, multilingue.
- Excellente communication et orientation client.
- Compétences en analyse et gestion du stress.
Est-ce utile ?
Per società cliente nel settore servizi, si ricerca una persona per entrare a far parte del team di prevenzione frodi. La risorsa dovrà offrire ai clienti un supporto competente in caso di sospetto di frode, gestendo conversazioni telefoniche in italiano, tedesco, francese e inglese.
La persona sarà basata nell'area del Luganese e, una volta completata la formazione iniziale in sede, avrà la possibilità di lavorare parzialmente da casa.
Si richiede la disponibilità a lavorare su due turni, dalle 7:00 alle 20:00.
Compiti:
Consulenza telefonica per i clienti che viaggiano in tutto il mondo
Rispondere a richieste relative al blocco delle carte di debito e credito (a causa di uso improprio) e alla chiarificazione di varie transazioni
Blocco definitivo della carta con sostituzione e avvio di misure per mitigare i danni
Analisi dei casi sospetti di frode e attuazione dei processi specificati e correlati
-
qualifications
-
Formazione commerciale di base completata o esperienza di carriera in un ruolo simile con forte orientamento al servizio, preferibilmente con esperienza nel contatto telefonico con i clienti
-
Fluente in italiano, tedesco, francese e inglese.
-
Esperienza con problematiche legate alle frodi è un plus
-
Passione per il servizio clienti con un forte orientamento al servizio
-
Capacità di mantenere la calma, avere una visione d'insieme e mantenere un atteggiamento positivo anche nei momenti di stress
-
Conoscenza dei principali programmi MS Office e attitudine tecnica
-
Disponibilità a lavorare su turni, saltuariamente al sabato.
Se in linea e interessati alla posizione saremo lieti di valutare la vostra candidatura.
-