Medico assistente in formazione Pronto soccorso
Date de publication :
28 avril 2025Taux d'activité :
100%Type de contrat :
Durée indéterminée- Lieu de travail :Bellinzona
L’EOC l’ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull'intero territorio cantonale per un totale di 1’000 posti letto. L’organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d'insieme, garantendo alla popolazione un'offerta ospedaliera globale e di prossimità, indipendentemente dal luogo in cui sono richiesti i servizi.Grazie all'impegno e alla competenza degli oltre 6’500 collaboratori e alla loro attenzione verso la relazione umana, l’EOC assicura un’assistenza sanitaria di qualità prendendosi cura di oltre 41'000 pazienti degenti all'anno e fornendo oltre 600'000 consulti ambulatoriali.
La seguente posizione è rivolta ai candidati che desiderano inoltrare una candidatura spontanea. Per completare il nostro team presso il servizio di Pronto soccorso dell’Ospedale Regionale di Bellinzona e Valli – sede di Bellinzona cerchiamo un(a)
Medico assistente in formazione Pronto soccorso (100%)
Profilo:
La persona che cerchiamo possiede esperienza professionale ed autonomia, come pure motivazione, iniziativa propria e spirito di collaborazione.
Crede, come noi, nell'importanza di mettere il paziente e la sua famiglia al centro di tutte le nostre attenzioni.
Requisiti:
- Laurea/diploma in medicina e chirurgia (o titolo equivalente); per medici con titoli esteri è richiesto obbligatoriamente il riconoscimento/registrazione da parte della Commissione federale per le professioni mediche MEBEKO e relativa registrazione a MedReg prima dell'inizio dell'attività.
- Comprovata conoscenza della lingua italiana (livello richiesto almeno B2) con relativa registrazione a MedReg prima dell'inizio dell'attività. Sono inoltre auspicate, ma non indispensabili, buone conoscenze di un’altra lingua nazionale oltre all’italiano (francese, tedesco) ed eventualmente dell’inglese.
- Saranno preferiti candidati con un’esperienza maturata in Svizzera.
Osservazioni
Offriamo un ambiente di lavoro moderno e dinamico e la possibilità di poter lavorare con collaboratori e collaboratrici altamente motivati e preparati.
Interessato/a?
Per ulteriori informazioni la Dr.ssa Sara Rezzonico, Vice-Primario di Pronto soccorso ORBV é volentieri a disposizione al seguente recapito: E-Mail schreiben oppure telefonicamente al numero 0041 91 811 93 76.
La informiamo inoltre che non verranno accettate candidature cartacee o via mail e che saranno considerate solamente le candidature che corrispondono ai requisiti richiesti.