Assistente al 100% per la nostra sede di Lugano

Walder Wyss AG

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Siamo uno studio legale dinamico, attivo a livello internazionale con moderni uffici a Zurigo, Ginevra, Berna, Basilea, Losanna e Lugano. Per rafforzare il nostro team, cerchiamo, a partire da settembre 2024 o data da convenire, una/un

In questa funzione sosterrete i partner e diversi collaboratori giuristi in tutte le questioni amministrative e organizzative. Le vostre responsabilità comprenderanno la gestione affidabile di corrispondenza in italiano, tedesco e in inglese, la preparazione di memoriali di causa, il supporto nella stesura di atti notarili, l'organizzazione di conferenze, la raccolta ed archiviazione di documenti, la pianificazione di appuntamenti, la preparazione di presentazioni, l’accoglienza dei clienti, nonché tutte le altre attività amministrative che contribuiscono al buon funzionamento dello Studio.

Per questa interessante sfida cerchiamo una personalità dinamica e motivata con una formazione commerciale e un'esperienza professionale nel campo del segretariato nel settore dei servizi o del supporto amministrativo in campi analoghi.

Oltre ad un'ottima conoscenza dell'italiano, disponete anche di una solida conoscenza dell'inglese e del tedesco. Come persona orientata a rispondere ad esigenze diverse, vi sentirete a casa vostra in un ambiente vivace e, grazie al vostro modo di lavorare indipendente e strutturato, sarete in grado di mantenere una visione d'insieme anche in situazioni in cui è richiesta una forte capacità di organizzazione delle priorità.

Siete in grado di utilizzare le moderne tecnologie di comunicazione e dei programmi MS Office (Outlook, Word, Excel, PowerPoint).

Abbiamo suscitato il vostro interesse? Se è così, non esitate ad inviare il vostro dossier, completo di curriculum vitae e di una breve lettera di motivazione, all’avv. Davide Jermini,via email oppure via posta ordinaria.

Si preferiscono le candidature dirette.

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