Capo reparto infermieristico in riabilitazione

Ente Ospedaliero Cantonale (EOC)

  • Date de publication :

    02 juillet 2024
  • Taux d'activité :

    100%
  • Type de contrat :

    Durée indéterminée
  • Lieu de travail :

    Faido

Capo reparto infermieristico in riabilitazione

L’EOC l’ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull'intero territorio cantonale per un totale di 1’000 posti letto. L’organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d'insieme, garantendo alla popolazione un'offerta ospedaliera globale e di prossimità, indipendentemente dal luogo in cui sono richiesti i servizi. Grazie all’impegno e alla competenza degli oltre 6’500 collaboratori e alla loro attenzione verso la relazione umana, l’EOC assicura un’assistenza sanitaria di qualità prendendosi cura di oltre 41'000 pazienti degenti all’anno e fornendo oltre 600'000 consulti ambulatoriali.

Per completare il nostro team presso il servizio infermieristico della Clinica di Riabilitazione EOC (CREOC) sede di Faido, cerchiamo un(a)

Capo reparto infermieristico in riabilitazione (100%)

Profilo:

La persona che stiamo cercando affronta e gestisce le situazioni anche complesse, individuando soluzioni e coinvolgendo i diversi interlocutori. Sa comunicare in maniera efficace, delegando incarichi e responsabilità in modo pianificato e organizzato. Discute apertamente e agisce in modo equo ed equilibrato nei confronti dei propri collaboratori. È in grado di motivare positivamente gli altri, valorizzando le loro competenze a favore dei nostri pazienti e dell'istituto. Coordina molteplici attività contemporaneamente stabilendone le priorità, organizzando efficacemente il proprio tempo.

Crede come noi nell'importanza di mettere il paziente e la sua famiglia al centro di tutte le nostre attenzioni.

Requisiti necessari:

  • DAS o MAS in gestione sanitaria
  • esperienza lavorativa nel ruolo di infermiere in cure generali
  • esperienza lavorativa nel ruolo di capo reparto
  • indispensabile la conoscenza dei principali mezzi informatici (pacchetto office)
  • lingua madre italiana e fluidità in un'altra lingua nazionale e/o dell’inglese

Data d'entrata:

Inoltro candidature e informazioni

Le candidature complete di curriculum vitae, lettera di motivazione, copie dei certificati di studio e di lavoro, dovranno pervenire entro il 21 luglio 2024 solo in formato elettronico tramite la nostra pagina web www.eoc.ch -> opportunità di impiego.

Candidature inviate per posta o posta elettronica non verranno prese in considerazione, come pure le candidature che non adempiono ai requisiti richiesti.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al signor Sergio Penco, Responsabile del servizio infermieristico (tel. 0041 091 811 26 43).