Bagnino/a per campeggio con glamping e piscina pubblica (50-100%)
Key information
- Publication date:11 February 2025
- Workload:50 – 100%
- Contract type:Temporary
- Place of work:Olivone
Per il nostro campeggio a Olivone, dotato di glamping e piscina pubblica, cerchiamo un/a bagnino/a affidabile e motivato/a per la stagione primavera/estate 2025, data di inizio da convenire (maggio-giugno) fine del contratto: agosto/settembre. La posizione prevede un impiego orario variabile tra il 50% e il 100%.
Training & Loisirs SA, società interamente controllata dal Touring Club Svizzero, gestisce campeggi da oltre 75 anni. Con circa 1 milione di pernottamenti all'anno, 25 campeggi, 14 ristoranti e oltre 28.000 soci campeggiatori, il TCS è la più grande e importante organizzazione di campeggiatori in Svizzera.
Le tue sfide
- Garantire la sicurezza dei bagnanti, monitorando attentamente le attività in piscina
- Intervenire prontamente in situazioni di emergenza, fornendo primo soccorso quando necessario
- Assicurare il rispetto delle normative vigenti e delle regole comportamentali da parte degli utenti
- Gestire le richieste dei clienti con professionalità e cortesia
- Controllare regolarmente i parametri di balneabilità dell'acqua per garantire standard elevati di igiene e sicurezza
- Rifornire gli alimenti e i prodotti dei chioschi, monitorando le date di scadenza
- Mantenere pulita e ordinata la propria area di lavoro
Questo ti aiuterà a iniziare
- Formazione professionale come bagnino/a, con possesso del Diploma di salvataggio SSS, certificazioni in primo soccorso, massaggio cardiaco e utilizzo del defibrillatore
- Esperienza pluriennale in una posizione analoga
- Attitudine a lavorare in una PMI e apprezzamento per l'atmosfera informale tipica dei campeggi
- Spiccato orientamento al cliente e capacità di comunicazione efficace
- Flessibilità, motivazione e autonomia operativa in linea con i principi aziendali
- Disponibilità a lavorare su turni irregolari, inclusi fine settimana e festivi
Cosa ti aspetta
- Un lavoro vario e dinamico in un ambiente turistico collaborativo
- Un team motivato e affiatato
- Sconti sui prodotti e servizi offerti dal TCS
- Interazione con ospiti provenienti da tutto il mondo, arricchendo l'esperienza professionale
Sei interessato? Allora candidati oggi stesso e fai la storia del TCS con noi. Saranno accettate solo candidature compilate sul sito TCS, candidature per email non saranno valide.
Dal TCS, rispettiamo e valorizziamo i diversi percorsi di vita e la diversità dei profili dei nostri collaboratrice e collaboratori. La parità di trattamento è una priorità assoluta.
Alessia Cima, Gerente, vi informerà volentieri sul posto offerto a E-Mail schreiben.
Ecco perché siamo presenti da oltre 125 anni: Tutto sul TCS Svizzera - TCS Svizzera
Touring Club Svizzero
Gerente
Alessia Cima
6718 Olivone
Contact
- Daniel IschiHR Business Partner