Gestore/trice o Coppia di Gestori - Chiffre CH-320
Publication date:
14 February 2025Workload:
100%- Place of work:Lugano
Job summary
Join a historic Osteria with lodging, active since 1885. Enjoy a beautiful location near nature, sports, and industry.
Tasks
- Provide personalized service to internal and external guests.
- Manage kitchen operations with a focus on Ticinese and Lombard dishes.
- Oversee a bar/buffet and dining areas with outdoor seating.
Skills
- Required: recognized Hospitality School diploma or Management diploma.
- Experience in restaurant and hotel management.
- Fluency in at least one national language besides Italian.
Summary from the original job ad
Is this helpful?
Introduction
Per Osteria storica con alloggio, attiva dal 1885, nel luganese, immersa in un nucleo tipicamente ticinese, a 15 minuti di auto dal centro cittadino, circondato da svariate attività legate alla natura, alla montagna e allo sport, e alla vicina zona industriale, cerchiamo:
Gestore/trice o Coppia di Gestori
Anforderungsprofil:
con uno spiccato orientamento ad un servizio personalizzato per gli Ospiti interni ed esterni della struttura, esperienze nella ristorazione e nell'albergheria, così come esperienza nella gestione di una cucina con produzione di menu e pietanze ticinesi e lombarde.
Hauptaufgaben:
La struttura si compone di una sala bar/buffet con 8 posti a sedere e di 2 sale interne con 40 coperti in totale, un pergolato esterno con 52 coperti e di una cucina ottimamente attrezzata.
L'Osteria si completa con un interessante struttura ricettiva con 6 camere doppie, 2 camere triple e 2 camere singole, ogni camera dispone di una propria sala da bagno.
Nello stabile adiacente è presente una sala riunioni per 20 persone, un locale per il personale e l'appartamento di 3 locali per il Gerente, che può essere utilizzato a scopo privato o essere aggiunto alla parte alberghiera.
Sonstiges:
È presente un parcheggio privato per 20 automobili
Requisito essenziale è il Diploma di una Scuola Alberghiera riconosciuta oppure il Diploma di Gerenza. La conoscenza di almeno una delle lingue nazionali oltre all'italiano è utile per completare il profilo ideale.