Medico capoclinica urologia - Ausschreibung
Publication date:
06 January 2024Workload:
100%Contract type:
Unlimited employment- Place of work:Lugano
- Salary estimate from jobs.ch:Log in, to see estimate from jobs.ch
Job summary
EOC, the multi-site hospital in Ticino, offers 1,000 beds. Join a dynamic team focused on quality healthcare and a supportive environment.
Tasks
- Lead the urology department at Ospedale Regionale di Lugano.
- Drive ambitious growth plans in urology services.
- Provide excellent patient care and engage in clinical research.
Skills
- Medical degree and urology specialization with MedReg registration required.
- Proficient in Italian (minimum B2) and knowledge of English preferred.
- Experience in robotic and minimally invasive surgery.
Is this helpful?
L’EOC l’ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull'intero territorio cantonale per un totale di 1’000 posti letto. L’organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d'insieme, garantendo alla popolazione un'offerta ospedaliera globale e di prossimità, indipendentemente dal luogo in cui sono richiesti i servizi.
Grazie all’impegno e alla competenza degli oltre 6’500 collaboratori e alla loro attenzione verso la relazione umana, l’EOC assicura un’assistenza sanitaria di qualità prendendosi cura di oltre 41'000 pazienti degenti all’anno e fornendo oltre 600'000 consulti ambulatoriali.
La seguente posizione è rivolta ai candidati che desiderano inoltrare una candidatura spontanea quale
Medico capoclinica urologia
Profilo
Il reparto di urologia dell’Ospedale Regionale di Lugano rappresenta un servizio in piena espansione con un piano di crescita ambizioso nell’ambito cantonale e nazionale.
Requisiti indispensabili:
- laurea/diploma in medicina e specializzazione in urologia con relativa registrazione a MedReg prima dell’inizio dell’attività lavorativa. Per medici con titoli esteri: è richiesto obbligatoriamente il riconoscimento da parte della Commissione federale per le professioni mediche MEBEKO e relativa registrazione a MedReg prima dell’inizio dell’attività
- comprovata conoscenza della lingua italiana (livello richiesto almeno B2) con relativa registrazione a MedReg prima dell'inizio dell'attività, auspicata conoscenza dell’inglese
- esperienza lavorativa nei reparti di urologia, con particolare focus sulla chirurgia robotica e mini-invasiva
- documentata attività di ricerca clinica con esperienza di formazione internazionale
- autonomia nella presa a carico del paziente urologico
- forte disponibilità e propensione al lavoro di squadra
- atteggiamento costruttivo e propositivo
- padronanza dei mezzi informatici.
Osservazioni
Osservazioni:Le candidature di coloro che non possiedono i requisiti sopraindicati non saranno prese in alcun caso in considerazione e di conseguenza verranno eliminate dalla nostra banca dati.La valutazione delle candidature verrà fatta solo in caso di esigenze di servizio.Trattandosi di una posizione per candidature spontanee non vengono rilasciate informazioni telefoniche.