Facility Manager:in
Key information
- Publication date:27 February 2025
- Workload:60 – 100%
- Contract type:Unlimited employment
- Language:German (Fluent)
- Place of work:Luzern
Quello che puoi mettere in movimento.
- Nella tua funzione di Facility Manager, hai la responsabilità di gestire e coordinare i fornitori di servizi nel Facility Management, sia a livello infrastrutturale che tecnico, garantendo un controllo efficace sui costi relativi agli immobili del portafoglio assegnato.
- In qualità di referente per gli interessi operativi e per la responsabilità dell'operatore, rappresenti le esigenze e le aspettative di FFS Immobili nei confronti di terzi e dei clienti interni, assicurando una comunicazione chiara e tempestiva.
- Sei co-responsabile per la supervisione dei processi tecnici e infrastrutturali, per la direzione specialistica e per la rappresentanza dei nostri tecnici degli edifici, nonché per la corretta documentazione e gestione degli immobili.
- Come esperto nel settore immobiliare, le tue mansioni includono l'esecuzione di analisi sulle condizioni degli edifici e la gestione di attività di modernizzazione e ristrutturazione.
- Assumi la direzione di progetti nel settore delle ristrutturazioni immobiliari, ricoprendo sia il ruolo di capoprogetto che di responsabile del Facility Management integrato. Rappresenti il proprietario e gestisci, oltre alle altre responsabilità, le garanzie, la risoluzione dei difetti e l'accettazione e consegna delle opere.
Quello che porti con te.
- Grazie alla tua comunicazione efficace, sei in grado di coinvolgere gli stakeholder nelle tue idee, rappresentando con chiarezza il tuo punto di vista e gli interessi di FFS Immobili.
- Le tue esperienze nel Facility Management o nella gestione immobiliare si integrano perfettamente con le tue conoscenze nella gestione tecnica e infrastrutturale degli edifici, permettendoti di affrontare con successo i complessi progetti di costruzione e ristrutturazione.
- Sei una persona resiliente, aperta e dinamica, capace di convincere grazie alla tua elevata affinità informatica, al forte orientamento al servizio, allo spirito di squadra e alle tue spiccate competenze sociali. Hai familiarità con l'uso di SAP, sistemi CAFM e MS Office.
- Hai completato un apprendistato EFZ nel campo del Facility Management e possiedi un diploma superiore (FH o HF) in management, gestione immobiliare o Facility Management.
- Per questa posizione, richiediamo una padronanza della lingua tedesca (livello B2.2/C1). La conoscenza dell'italiano rappresenta un ulteriore vantaggio.
